RICHIEDI LA VISITA DI UN NOSTRO ESPERTO

parallax background

 

Dormire male, avere dolori alla cervicale o lombari, soffrire d'insonnia e ignorare i segnali d'allarme che non si dorme abbastanza, svegliarsi accaldati, risentire di problemi di circolazione, soffrire di allergie.
Anche uno solo di questi problemi non va trascurato.

Migliora il tuo riposo,

migliora il tuo benessere!


Il buon sonno comincia con il sistema letto giusto


Naturalmente, la massima attenzione va riservata alla scelta del supporto su cui si dorme: rete e materasso devono essere adatti al proprio corpo, dare il giusto sostegno a collo e colonna vertebrale, alleviando la pressione sui punti critici ed essere composti di materiali antiacaro e in grado di favorire uno scambio termico ottimale.

Dormiamo per un terzo della nostra vita, circa 3 mila ore all’anno: è a letto che passiamo una quantità importante del nostro tempo. Per scoprire il sistema letto più adatto a noi non è sufficiente leggere le brochure informative e parlare con i rivenditori. Il materasso, un oggetto prezioso che rimarrà con noi in media dieci anni, va provato senza fretta.
Bisogna tenere presente che guanciali di forma o dimensione non adatta a noi possono portare grossi problemi al collo e alle spalle. Se la postura è sbagliata, durante la notte ci si rigira continuamente e al risveglio si è anchilosati e doloranti. Stesso discorso se si dorme su un materasso vecchio, oppure troppo duro o troppo morbido.

La cosa più importante è che materasso e guanciale mantengano la colonna vertebrale in posizione naturale, sostenendola nei punti giusti e consentendo ai muscoli di rilassarsi. Eventuali patologie muscolo-scheletriche potrebbero richiedere supporti per il riposo ad hoc per le terapie che seguite e per i disturbi di cui soffrite: chiedete consiglio al medico per scegliere il materasso e i guanciali più adatti a voi.

 

 


Modalità di consegna e montaggio


Recensioni


Modalità di pagamento e finanziamento


Richiedi la visita di un nostro esperto