parallax background
LA QUALITÀ VIMA

I NOSTRI LETTI 4.0: COMFORT & TECNOLOGIA



TESTATA RETROILLUMINATA



Per una camera da letto d’atmosfera, VIMA propone la testata retroilluminata. Integrate nel pannello retrostante, le luci LED si accendono, spengono e regolano d’intensità grazie ad un funzionale telecomando esterno.


LETTO AL CENTIMETRO



Un’altra prerogativa dell’offerta VIMA è il letto su misura. Ogni modello può essere personalizzato nelle misure fino a 200 cm in larghezza, 210 cm in lunghezza; l’altezza delle testate può essere aumentata o diminuita di +/- 20 cm per esigenze di gusto o di ingombro del cliente per consentire l’utilizzo di materassi dalle dimensioni generose (oltre 26cm) che alterano le proporzioni del letto.


TESTATA MUSICALE



Per gli amanti della musica, VIMA propone una testata che integra, nascondendole al suo interno, due casse acustiche collegate tramite rete Bluetooth a telefonini e tablet..


DETTAGLI COSTRUTTIVI INNOVATIVI



Abbiamo visto come il sistema letto Vima offra al suo utente ergonomia, comfort, componibilità, sartorialità e raffinata eleganza delle finiture. A queste caratteristiche si aggiungono dettagli tecnici che sono frutto delle ricerche e delle esperienze di Vima. Il team di progettazione interno ha sviluppato soluzioni tecniche che consentono: facile pulizia del contenitore orizzontale, protezione dall’ingresso della polvere, apertura funzionale Vimacomfort, durata e resistenza garantita, tempi di montaggio ridotti.